
La ditta Autotest intende proporsi come fornitore di primo livello nei confronti del mercato.
Considera prioritaria la soddisfazione del Cliente ed il continuo miglioramento qualitativo dell'azienda ed a tal fine favorisce lo sviluppo di tutte le risorse disponibili per mantenere attivo un alto livello di attenzione a questi bisogni, sollecitando continuamente il personale a partecipare attivamente con critiche, opinioni o suggerimenti al raggiungimento ed al miglioramento della Qualità.
Obiettivo primario da tutti condiviso è l'implementazione del Sistema Qualità all'interno dell'Azienda con conseguente riduzione delle non conformità sia di sistema che di prodotto finito, sicurezza del prodotto finale, massima armonizzazione possibile tra qualità, prezzo e servizio fornito e soddisfazione del Cliente.
Per l'attuazione di questi concetti la Autotest ha definito i ruoli, le autorità e le responsabilità di tutte le funzioni aziendali.
E' un impegno dell'Amministratore Unico, inoltre, fornire e dotare l'azienda di mezzi e attrezzature idonei per lo sviluppo e la conduzione dei processi eseguiti all'interno, preservando e tutelando la completa sicurezza dei lavoratori.
Tali obiettivi e le relative risorse dedicate, trovano concretezza attraverso l'utilizzo del modulo Piano di Miglioramento della Qualità, in cui vengono definiti anche i criteri di valutazione dell'efficacia delle azioni e i risultati della valutazione.
I piani sono compilati all'inizio di ogni anno e in riferimento a specifiche arre aziendali.
L'Amministratore Unico si impegna a far comprendere, attuare e sostenere a tutti i livelli aziendali la Politica della Qualità.
Download